Blog Graffiti

L'attimo è nel caos.
28
Dic

I’m fom Long Beach

Il leggendario Snoop Dogg, che sappiamo essere al lavoro sul disco collaborativo “Cuzznz” con Daz Dillinger (il disco sarà pubblicato nei primi mesi del 2016), ha rilasciato un nuovo brano intitolato “I’m From Long Beach”.
Calvin Broadus è nato a Long Beach, California, secondo dei tre figli. I genitori di Calvin gli affibbiano il nomignolo “Snoopy” per il suo aspetto e iniziano a chiamarlo così a casa. Il giovane Calvin inizia a cantare come membro del coro del Golgotha Trinity Baptist Church e a suonare il pianoforte; inizia a rappare poco prima di andare alle scuole superioridurante il periodo delle superiori viene condannato per spaccio di cocaina e costretto a servire alla prigione di Wayside County, e la sua infanzia a Long Beach non sarà semplice, un continuo dentro e fuori dal carcere, dovuto anche al suo ingresso in un sottogruppo della banda dei Crips. Il resto è storia.
Il pezzo in questione serve a ricordare a tutti da dove viene un dei più grandi MC di sempre senza rinunciare, però, ad un sound moderno e che non stona con quello che abbiamo ascoltato durante l’anno.

Scrivi un commento