Blog Graffiti

L'attimo è nel caos.
Katy B
14
Dic

Katy B is back

Kathleen Brien, conosciuta col suo nome d’arte Katy B è una cantautrice britannica scoppiata nel 2010 con il singolo Katy on a Mission. La sua miscela funk- r&b- uk garage ha attirato l’attenzione sin da subito; non per niente quest’anno la sentiamo tornare in cassa a fianco dei producers Four Tet e Floating Points.
La bombetta è intitolata Cal Down, e sarà presente nel disco in uscita della cantante britannica, Honey, follw-up dell’ultima produzione datata 2014 ‘Little Red’.
È confermato che Honey esca nel 2016 ma non c’è ancora una data ufficiale della release del disco; la stampa annuncia comunque che conterrà una serie di interessantissime collaborazioni con artisti e produttori.
Katy B ha annunciato anche una delle sue date più grosse, e si terrà a Londra; suonerà alla Brixton Academy il 14 Maggio, i biglietti se ti va puoi comprarli già da settimana prossima. L’anno scorso, a causa della morte del fratello, Katy cancellò tutte le date del tour. Inevitabile che adesso non veda l’ora di tornare a calcare le scene; e con un nuovo disco, la cosa si fa ancora più eccitante.

Scrivi un commento