Blog Graffiti

L'attimo è nel caos.
Erykah Badu
27
Nov

Welcome back, Erykah Badu

Erykah Badu ha rivelato tutti i dettagli del suo nuovo mixtape But You Caint Use My Phone.
Il follow up di New Amerykah Part Two è fuo ri questo venerdì 27 in esclusiva per iTunes/Apple Music, e sarà disponibili sui vari servizi digitali dal 4 Dicembre prossimo.
Il titolo del mixtape fa riferimento a Tyrone, una traccia del 1997 scritta dalla Badu; secondo l’ufficio stampa

Ogni canzone fa riferimento ai telefonini e alla nostra necessità di rimanere inter-connessi

Erykah Badu ha registrato il progetto assieme al produttore Zach Witnessin a Dallas. Sorprese e ospiti all’interno delle tracce sono assicurati. All’inizio di ottobre Erykah Badu ha lanciato nell’internet “HOTLINE BLING BUT U CAINT USE MY PHONE MIX“, un remix di Hotline Bling, orginariamente by Drake, e appare nel nuovo mixtape sotto al titolo ‘Cell U Lar Device’.
But You Caint Use My Phone include anche Phone Down.

L’ufficio stampa dichiara:

Il mixtape ricalca il marchio di fabbrica di Erykah Badu, cioè la sua timbrica soul e calda con un soundscape psichedelico, inflessioni hip hop e morbido r&b trovano voce attraverso un nuovo genere che Erykah Badu ama definire Trap&B. la Badu con Witnessin ha dedicato molto tempo all’ultimazione del progetto, giocando con le equalizzazionie altri filtri cosicché frequenze e vibrazioni collaborassero in tandem per cattirare il feeling che lei definisce ‘simpathetic vibration’ (potrebbe essere definita partecipe, ma anche empatica, ndr). Erykah Badu ha inoltre utilizzato un diapason e delle campane tibetane per rifinire alcuni dettagli sonori, con l’obiettivo di riprodurre una sensazione di pace e tranquillità durante l’ascolto.. è un suono che la stessa Erykah Badu definisce come una frequenza completamente nuova per i fans

Erykah Badu parteciperà inoltre ai Soul Train Music Awards quest’anno, trasmesso su BET e Centric domenica 29 Novembre. Oltre ad essere co-autrice e associate producer dello spettacolo, si esibirà con Phone Down durante lo show.

Segui e supporta Erykah Badu

Erykah Badu Official Fan Site
Erykah Badu Official Facebook

Scrivi un commento